Casa > Notizie > Contenuto
Tour di due giorni di Kejian a Deqing
Apr 27, 2017

- Un carnevale dello staff

Puoi viaggiare o leggere, ma il tuo corpo o la tua anima devono essere sulla strada.

Nello stesso luogo per molto tempo, le persone sono facili a perdere la sensibilità che dovrebbero essere, e la mente è anche inevitabile intorpidimento. Pertanto, il significato del viaggio potrebbe essere in questo. La vita sembra una sezione di viaggi, e ciò che importa non è la destinazione, ma lo scenario lungo il percorso e l'umore quando si guarda il paesaggio. Inoltre, la vita non è solo confusa nel presente , ma anche poesie (mangia) e lontane (gioco), con amici che la pensano allo stesso modo .

Recentemente, al fine di migliorare il senso di consapevolezza del personale del team, Kejian ha organizzato un'attività "Deqing tour", in modo che i dipendenti si rilassassero nel tempo libero.

Alla fine, mettemmo piede sull'autobus diretto a Deqing, iniziammo un tour di due giorni a Deqing. Dopo 1,5 ore, siamo arrivati ​​a Deqing. Sulla strada, abbiamo pensato, in questo momento siamo particolarmente rilassati. Da tutti gli aspetti, possiamo sentire il benessere che Kejian porta a tutti.

新市 古镇 .jpg

新市 古镇 1.jpg

吟 仙 亭 .jpg

La nuova città che si riferisce alla poesia è Deqing. E Baidu dice che è l'origine del più grande molo e importante porto commerciale sul Grande Canale di Pechino-Hangzhou. Fondato 1200 anni, è stato prospero fin dai tempi antichi, con un'atmosfera semplice e ricca cultura antica.

Lago Xiazhu

Dopo aver visitato la nuova città, andiamo al Lago Xiazhu nel pomeriggio.

La superficie idrica del lago è di soli 3,4 chilometri quadrati, e ci sono più di 600 grandi e piccoli moli dell'isola che sono sparsi nella zona per 36,5 chilometri quadrati. Visitiamo il lago centrale e le tre isole principali via acqua. Prendiamo una barca per il labirinto delle zone umide, Bai Luzhou e l'isola Taohua. Possiamo sentire l'intimità sconfinata di "Nel nord e nel sud dell'umile casetta , e i gabbiani vengono accalcati ogni giorno, con un fiume gentile"; la spensieratezza e il contenuto di " garzette volano libere nella parte anteriore della montagna Xisai, e il grasso pesce mandarino nuota allegramente nel fiume, con fiori di pesche " e la rivelazione naturale di " Quando le docce cadono al crepuscolo, il fiume trabocca; una barca solitaria in mezzo al traghetto galleggia a suo agio ".

下 渚 湖 .jpg

下 渚 湖 1.jpg下 渚 湖 湿 地 1.jpg白 鹭岛 .jpg

Mogan Mountain

Il giorno dopo è più faticoso rispetto al primo giorno, così ci siamo svegliati presto la mattina. E siamo saliti sull'autobus sulla 286 strada di montagna curva di Mogan Mountain. Passando al prossimo posto, non possiamo fare a meno di pensare "Non c'è pioggia, ma il paesaggio verdeggiante è abbastanza fitto da bagnare i vestiti". Salendo sulla cima della montagna e ammirando le montagne, "raccogliendo un crisantemo sotto la recinzione orientale e guardando in alto, poi abbiamo visto il pendio sud. È bello. "Sorge il senso di aperto e chiaro. Vedendo che Moye si concentra sul fare la spada, siamo apparsi l'aspettativa della spada, come "affilare la spada per dieci anni, ma la lama scintillante non ha usato".

莫干山 .jpg

莫干山 1.jpg

莫干山 2.jpg

武陵 村 .jpg武陵 村 1.jpg

Il momento felice è sempre troppo veloce, ed è tempo di tornare. Abbiamo lasciato le nostre impronte e risate a Deqing.

Il tour di Deqing non solo arricchisce la nostra vita di piacere, ma rende anche la famiglia più armoniosa. E sentiamo il calore e l'amore di Kejian, così da migliorare la nostra coesione, e il nostro spirito di squadra è pienamente dimostrato. Alla fine, tutti si dedicano al lavoro con maggiore entusiasmo!

notizie correlate

Copyright © Kejian polimero materiali (Shanghai) Co., Ltd All rights reserved.